Go to Top

PROPULSIONE DI OSSIGENO

La propulsione di Ossigeno è un metodo, ideato da Maya Beauty Engineering che, senza ricorrere a iniezioni, permette di introdurre molecole di ossigeno all’interno del soggetto trattato a fini clinici/terapeutici, senza danneggiare la pelle.

Le funzioni vitali vengono immediatamente riattivate, così come la produzione di fibre elastiche, collagene, acido ialuronico.

I segni del tempo sono visibilmente attenuati. Le imperfezioni quali discromie, smagliature, cicatrici, accumuli adiposi, cellulite e trascorsi legati all’acne appaiono cancellati.

Il tono è realmente ripristinato. Per stabilizzare risultati così stimolanti, basta reiterare le prime sedute con regolarità e successivamente concedersene qualcuna di mantenimento.

Adatta a tutti i tipi di pelle e di età, la Propulsione di Ossigeno non ha controindicazioni. L’inedito connubio tra la sua indiscutibile efficacia e l’assoluta delicatezza la rendono un supporto indispensabile in Estetica e Medicina Estetica.

La pelle giovane acquista luminosità e rafforza la propria capacità di contrastare il tempo e i radicali liberi. La pelle matura sorprende grazie a uno straordinario effetto lifting, dermodistensivo ed antiaging, che fino ad oggi è stato associato a processi ben più invasivi.

Il dispositivo Oxy Xtra Med di Maya Beauty Engineering somministra ossigeno pressurizzato (iperbarico) per il trattamento della pelle e fornisce ossigeno per via inalatoria.

In considerazione della letteratura scientifica esistente si presumono le seguenti indicazioni clinico/terapeutiche dell’ossigeno erogato come coadiuvante nella terapia di:

  • Ulcere
  • Piaghe
  • Assottigliamento e perdita di idratazione
  • Skin aging (invecchiamento cutaneo)
  • Lassità cutanea
  • Ferite torpide/lesioni
  • Ragadi